Scuola calce

i corsi di formazione professionale con gli esperti Harpo

Richiedi la nostr guida tecnica
Richiedi la nostr guida tecnica

Applicatori ufficiali

Le pitture e i rivestimenti al grassello di calce invecchiato sono il nobile retaggio del più antico sapere edilizio, specchio ed evoluzione della nostra cultura attraverso i secoli.

I prodotti a calce utilizzati si integrano perfettamente con i requisiti del moderno approccio progettuale consapevole, ecologico e sostenibile, nel totale rispetto del patrimonio edilizio storico. I colori e gli effetti morbidi e caldi dei nostri prodotti a calce evocano emozioni e sensazioni, in linea con le nuove tendenze del design. Queste immagini intendono introdurvi alle suggestioni e alla magia del grassello di calce, con l’auspicio di coinvolgervi e conquistarvi alla bellezza di una tecnica che vi aiuterà a concretizzare i vostri sogni.

Hai un progetto da farci vedere?, invialo tramite la nostra infopage
Hai un progetto da farci vedere?, invialo tramite la nostra infopage

Come ottenere il diploma e far parte del nostro nerwork

Proprio per la particolarità di questi prodotti, Harpo ha deciso di organizzare presso le rivendite fiduciare sandtex corsi di formazione distribuiti sul territorio nazionale in base alle diverse esigenze rivolti a tutti gli applicatori interessati ad approfondire il tema.
I corsi si sviluppano in una giornata intera (scarica la tecnica guida qui) e sono suddivisi in un iniziale momento teorico relativo alle caratteristiche e alle potenzialità delle diverse finiture (pitture, marmorini, intonaci e stucchi), e in un secondo momento pratico in cui gli applicatori hanno la possibilità di apprendere dalle dimostrazioni dei nostri esperti e dall’approccio diretto alla fase applicativa.

Il corso prevede un numero massimo di 8 partecipanti.

Al termine del corso verrà rilasciato il diploma di partecipazione e una valigetta omaggio contenente gli attrezzi per realizzare gli effetti della calce naturale.
Dopo tre lavori certificati sandtex realizzati con i prodotti a base di grassello di calce si diventa applicatori ufficiali.

Il costo previsto è di 50 euro per partecipante che verranno restituiti al primo ordine superiore a 300 euro di prodotto sandtex della linea calce.

Richiedi informazioni qui

Per ricevere subito la guida tecnica Harpo, scrivi la tua email qui


A cura di Edmondo Jonghi Lavarini - twitter @edmondojl
se è piaciuto questo articolo 

TAG CORRELATI

Commenti

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG