La camera per i piccoli che crescono

I ragazzi hanno solo bisogno di giocare, esplorare e divertirsi.

Arredamento per ragazzi di alta qualità dal 1972

Lifetime guarda il mondo tramite gli occhi dei ragazzi da oltre quarant'anni. Negli anni tante cose sono cambiate. Anche i bambini oggi hanno la propria camera, le camere sono più grandi e tante mode sono iniziate e finite. Una cosa, tuttavia, è rimasta la stessa: la filosofia del benessere dei piccoli che crescono. Giocare, esplorare e divertirsi è il motto di Lifetime. Le camere Lifetime creano universi immaginari. Favorire la creatività è fondamentale per permettere un sano sviluppo cognitivo nella fanciullezza. L'orgogliosa tradizione del "fare a mano" è combinata alla qualità danese per fornire la massima sicurezza durante i giochi e il divertimento. Lifetime vuole solo il meglio per i propri prodotti e per i "propri" ragazzi.

Vuoi giocare a cavaliere o astronauta?
Vuoi giocare a cavaliere o astronauta?

Create per giocare e divertirsi.

Lascia libera l'immaginazione, vivi in un modo magico senza limiti. Gli arredamenti Lifetime sono progettati per stimolare la creatività di ragazzi e ragazze. Le camere crescono con i propri ragazzi, da bambini a teenager.  Il sistema è pensato per evolversi alle esigenze dell'età: puoi scegliere i componenti, le misure e gli interessi dei giovani pargoli. Ogni letto è costruito per durare a lungo sia nel tempo che per tutti i giochi possibili: sono indistruttibili. La scelta di colori, dei materiali sono di eccezionale qualità per garantire l'investimento di anni e anni di divertimento. Ogni letto è testato in accordo agli standard TUV BS-EN747-2012

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG