Lifetime le camerette crescono con i bambini

qualità danese per durare nel tempo

Casa Copenhagen. Collezione LifeTime: SilverSparkle, il sogno di ogni bambina
Casa Copenhagen. Collezione LifeTime: SilverSparkle, il sogno di ogni bambina

La grande varietà di composizioni e di decori rende questi arredi davvero unici. Bandite le composizioni seriali, Casa Copenhagen invita a comporre la cameretta del bambino in modo unico, scegliendo ogni singolo dettaglio in base ai suoi desideri: pirati, principesse, esploratori, cavallerizze e... polvere di fata! Nessuna stanza sarà mai uguale all'altra, proprio come i bimbi.

Il design a misura di bambino che ci propone Casa Copenhagen con la collezione Life Time ha invece radici lontane: prende spunto dalla tradizione del design scandinavo che coniuga qualità, stile e funzionalità e lo interpreta secondo l’immaginario dell'infanzia. Sarà un caso che questi designer siano danesi come Hans Christian Andersen? Forse no.

Aspetto da non sottovalutare di queste camerette è il rapporto qualità-prezzo: sono letti sui quali i bambini possono arrampicarsi, saltare e giocare senza che saltino le viti o si smonti qualche pezzo!

Casa Copenhagen. Collezione LifeTime: Alice in Wonderland
Casa Copenhagen. Collezione LifeTime: Alice in Wonderland

Strutture che "crescono" con i bambini

Ma ancor più innovativa è la concezione di queste strutture che “crescono” con i bambini. Infatti ogni composizione letto è trasformabile in un’altra, con l’acquisto dell’apposito kit. E così un letto con lo scivolo può diventare un letto a castello e ospitare una scrivania nella zona inferiore, dove studiare e fare i compiti. Oppure trasformarsi in un baldacchino fatato per una ragazzina in cerca di privacy.

Vuoi un risposta personalizzata clicca l'icona Info+

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG