Sistemi antintrusione per la tua casa

Impianti d'allarme, anche per esterni, ad impatto estetico nullo con bassissimi costi di manutenzione

Il nuovo sistema evoluto senza fili E-Nova di Daitem
Il nuovo sistema evoluto senza fili E-Nova di Daitem

Evitare il "fai da te"

La moderna tecnologia, nel settore dei sistemi di sicurezza, vede i principali prodotti sul mercato, tutti di grande affidabilità. C'è un concetto di proporzionalità dal quale si evidenzia che il proprio impianto di allarme deve essere commisurato ai beni che si intendono proteggere e difendere. La protezione del patrimonio, ma in particolar modo la garanzia dell’incolumità delle persone, hanno spinto ad approfondire la ricerca nel campo dei sistemi antintrusione che oggi, grazie alla tecnologia digitale, sono efficaci deterrenti.

GA Elettrica propone impianti d’allarme sia volumetrici che perimetrali in grado di proteggere ogni tipo di ambiente e di spazi esterni. Sistemi senza fili, impossibili da manomettere, interfacciati con la rete telefonica e GSM e soprattutto garantiti. Con un impatto estetico praticamente nullo, bassissimi costi di manutenzione, autonomia minima di 5 anni, i nostri sistemi di sicurezza offrono la certezza di proteggere persone e cose dai malintenzionati.

Alcuni dati che riguardano la situazione della sicurezza in Italia:
  • 114% è l’aumento dei furti tra il 2004/14 nelle abitazioni private
  • 67% è la stima dei sistemi inefficienti di antintrusione commercializzati ed installati oggi nel nostro paese
  • 35% sono i furti che avvengono durante le ore notturne, con i proprietari in casa
I dati riportati devono far riflettere sul fatto di porre la massima attenzione quando si ha l’intenzione di dotare la propria abitazione di un impianto di sicurezza.
La prima considerazione va fatta sull'evitare il “fai da te” e di rivolgersi ad un installatore qualificato ed esperto che può consigliarvi e presentare le migliori soluzioni alle vostre esigenze e che conosca la norma CEI 79-3 che disciplina e regolamenta l’installazione di impianti di “Allarme Intrusione & Rapina” (I&HAS) a cui tutti gli installatori di sicurezza dovrebbero attenersi per certificare a fine lavori l’installazione eseguita.

Esempio di applicazione
Esempio di applicazione

La dissuasione evoluta per proteggerti in casa

GA Elettrica  è iscritta in A.I.P.S. (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza) che raggruppa in ambito nazionale un cospicuo numero di installatori di sicurezza, preparati professionalmente e di riconosciuta serietà morale ed etica. 

Grazie alla collaborazione con DAITEM, storica azienda di sistemi di allarme via radio, la GA elettrica oltre a garantire tutti i punti sopra esposti è specializzata in impianti di protezione esterni direttamente in giardino, terrazzi o balconi attuando una protezione dissuasiva, progressiva e programmata con sirene e centrali parlanti, in modo da intercettare il malintenzionato quando è ancora lontano dall'abitazione.

Le caratteristiche basilare di un impianto di antintrusione, che sia filare o via radio possono essere riassunte nei seguenti punti:
Impossibile da sabotare dall'esterno
Che impedisca l’avvicinamento verso la vostra abitazione 
Che si possa gestire da remoto con un telefono o un pc 
Che avvisi automaticamente di qualsiasi eventuale problema 
Flessibile e che risponda alle vostre effettive esigenze, presenti e future
Facile da gestire e configurare 
Che sia coperto da un programma di manutenzione

Richiesta Guida alla Protezione Sicura e maggiori info a GA Elettrica



Inserendo il Suo indirizzo e-mail potrà ricevere il PDF con i dettagli tecnici e le migliori realizzazioni GA Elettrica.

Inoltre, se ha un progetto in corso o desidera maggiori informazioni sui sistemi antintrusione, cliccando sul simbolo INFO+ (all'inizio della Richiesta Guida alla Protezione Sicura) potrà lasciare un messaggio ad uno degli esperti GA Elettrica.


se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG