Architettura e design “su misura”

CASA FELICE 66 - CUCINA E BAGNO

Montegrappa
Montegrappa

LUCE E FANTASIA 4,3 mq

Un ambiente originale caratterizzato da elementi curvi e permette l’illuminazione di un ambiente altrimenti buio; dà colori tenui, dove la parete curva in vetrocemento i sanitari tondi dalle ridotte dimensioni, il lavandino particolare nella forma e nel materiale che lo costituisce (il legno) e il calorifero a parete conferiscono, nell’insieme, dinamicità e comfort.


Sfruttare al meglio tutti gli spazi è ormai un’esigenza. Nell’immagine a fianco, il mobiletto da inserire sotto il lavello fa parte della linea “Space”, una serie di complementi utili e funzionali progettati da Bruno Polliero pensati per inserirsi in qualsiasi ambiente. (Montegrappa)

Il tono dominante è il blu mare
Il tono dominante è il blu mare

STILE MARINO 6,5 mq

Per un completo effetto rilassante il tono dominante è il blu mare abbinato ad un candido bianco; le piastrelle sono di grandi dimensioni e diverso colore per “allargare” l’ambiente e rompere il ritmo continuo di un locale altrimenti “troppo” lungo e stretto. I sanitari con le loro forme squadrate donano eleganza all’insieme.

Pucciplast
Pucciplast

Tocchi di eleganza

Orgogliosa delle sue radici, PUCCI vive il presente in modo consapevole, mantenendo uno sguardo verso il futuro, con spirito positivo e ottimistico, producendo innovazione per soddisfare le esigenze dei professionisti e degli utenti, ampliare la scelta e rendere più dinamico il mercato. Da sempre curiosa e versatile, oggi è ancora più aperta al nuovo che avanza, alle tecnologie e ai metodi più innovativi, alle intuizioni e alle consuetudini che hanno cambiato il modo di vivere la quotidianità del bagno. Ci sono belle e importanti novità, prodotti dal design fluido e contemporaneo declinato in forme mutevoli e tocchi d'eleganza nelle nuove placche. (Pucciplast)

*/pucciplast-cassette

Antonio Lupi
Antonio Lupi

Una modernissima vasca che protegge e sostiene

Una modernissima vasca caratterizzata da uno schienale che allo stesso tempo "protegge e sostiene".
La scelta del materiale lucido Ceramilux unita alle superfici curve crea interessanti giochi di riflessi, alterando la percezione del volume dell’oggetto. Le dimensioni generose dell’interno ne permettono la piena fruibilità, anche per due. Wanda, (Antonio Lupi)

Dornbracht Italia
Dornbracht Italia

TEATRALMENTE RAFFINATO 7,2 mq

Tende e mosaici dal colore intenso movimentano il classico stile inglese caratterizzato da forme eleganti e raffinate. Non essendo a tutta altezza la scenografica tenda divide l’ambiente in due zone pur garantendo luminosità ad entrambi gli spazi.

Una rubinetteria elettronica intelligente: grazie alla tecnologia a raggi infrarossi è in grado di captare i movimenti di avvicinamento e l'acqua può quindi scorrere senza alcun contatto. (Dornbracht Italia)

Cesana
Cesana

MODERNO 7,3 mq

Legno, metallo e colore si uniscono in un ambiente moderno e tecnologico. Le forme sono morbide ma rigorose, addolcite da tocchi di colore nei pensili e nei moderni sanitari.

La parete di vetro ad angolo è composta da una lastra fissa e da una paretina apribile verso l’interno per accedere alla rubinetteria, ed è componibile con una secondo pannello di vetro apribile a 180°: è quanto offre questa prestigiosa soluzione, di grande impatto estetico.(Cesana)

Agape
Agape

Sapore retrò e tinte pastello in una sala da bagno che evoca un’atmosfera perduta

Evoluzione è un programma di piani e contenitori per il bagno disegnato da Benedini Associati.
Caratteristica principale di questo programma è la possibilità di realizzare composizioni con misure specifiche richieste dal cliente.
Il programma è composto da piani in Exmar, in legno o in Cristalplant® supportati da contenitori che hanno il bordo superiore dell’anta sagomato In modo da permetterne l’apertura.
Evoluzione affianca il programma Flat XL, costituendo una proposta ancora più accessibile sul mercato e flessibile grazie alle sue misure personalizzate. Il programma è completato da contenitori modulari, con anta sagomata che ne permette l’apertura senza maniglia, in sintonia con l’essenzialità di questo progetto. (Agape)

Pucciplast
Pucciplast

Pucciplast

Contribuisce all'evoluzione del tuo bagno
http://pro.dibaio.com/pucciplast-it

A cura di progetto di Mara Rocca, architetto

Pagine

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
Tratto da

CASA FELICE 66

Cucina E Bagno

In copertina:
Quello che era uno show-room di moda, dopo un importante lavoro di ristrutturazione dell’architetto Valeria Punzo, è diventato un interessante appartamento. La cucina, dalle grandi dimensioni, è in perfetto equilibrio fra uno stile high-tech, espresso dalle luci a traliccio di stampo industriale e dalla forte presenza di elementi... (servizio a pag. 8)

CARRELLO
TAG