BIO EDILIZIA E RISPARMIO ENERGETICO

Biocase costruite con un occhio di riguardo al design e all'architettura moderna

La giusta sintonia tra legno, luce e calore. Il legno, un materiale d'eccellenza per il suo potere isolante, ma non solo.
La giusta sintonia tra legno, luce e calore. Il legno, un materiale d'eccellenza per il suo potere isolante, ma non solo.

Consegna "chiavi in mano" in sole venti settimane

Barra&Barra è un azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di edifici basati sui concetti di “bioedilizia” e di “basso consumo energetico”, con un occhio di riguardo verso il design e le correnti di architettura moderna.

Le Biocase Barra&Barra sono uniche, progettate una ad una secondo le esigenze e i desideri di ogni cliente, con grande attenzione per le regole dettate dalla bioarchitettura, per i materiali ed i particolari costruttivi.

I tempi di costruzione sono notevolmente ridotti rispetto ad una casa tradizionale: la consegna di una casa “chiavi in mano” è garantita in sole venti settimane. Le Biocase Barra&Barra inoltre sono garantite per una durata di ben tre volte superiore rispetto alle costruzioni in edilizia tradizionale. Le loro caratteristiche rispecchiano al meglio le nuove normative in materia di isolamento e di antisismicità, per una nuova concezione dell'abitazione quale luogo di benessere e sicurezza.

Compilando il form potrà scaricare il catalogo che illustra la produzione Barra&Barra


Inoltre, se ha un progetto in corso o desidera maggiori informazioni sulla produzione Barra&Barra, cliccando sul simbolo INFO+ (all'inizio di Scarica il catalogo) potrà lasciare un messaggio ad uno degli esperti Barra&Barra.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG