Novità SALONE 2014: Soul la cucina di Ernestomeda in una nuova versione

Continua la collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso

Soul di Ernestomeda. Modernità in termini di funzionalità e ritorno al passato dal punto di vista estetico e di utilizzo dei materiali
Soul di Ernestomeda. Modernità in termini di funzionalità e ritorno al passato dal punto di vista estetico e di utilizzo dei materiali

Nuova tecnologia per le laccature con l’impiego di nanotecnologie

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, continua la collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso, che firma oggi il nuovo progetto SOUL che sarà presentato durante la prossima edizione di Eurocucina. Il concept studiato da Bavuso mescola le tendenze del design contemporaneo con elementi dal sapore vintage.

SOUL ha volumi e linee decise. Sposa la modernità in termini di funzionalità e ricerca, ma dal punto di vista estetico e della selezione dei materiali strizza l’occhio al passato, inteso come sorgente di un’identità forte e di soluzioni sempre valide, che rispondono ad esigenze pratiche ed estetiche assolutamente attuali: un esempio in questo senso è rappresentato dal grande lavello che ricorda i lavabi dei giardini delle ville d’antan.

In termini di ricerca sulla cucina Soul - in esclusiva per Ernestomeda – sarà proposta una nuova tecnologia per le laccature, che prevede l’impiego di nanotecnologie. Un procedimento futuristico che permette di depositare sulle superfici, un sottile film di microsfere di ceramica e che dà loro delle altissime caratteristiche di durezza e resistenza all'abrasione, tipiche di questo materiale di origine minerale.

Cliccando qui potrà scaricare il catalogo completo relativo alla produzione ERNESTOMEDA

Inoltre, cliccando sul simbolo INFO+ (all'inizio di Richiesta del Catalogo) oltre a richiedere ulteriori informazioni, potrà mettersi in contatto con un responsabile ERNESTOMEDA.




se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG