Ela, la cerniera per ante rivestita

Da Samet, azienda turca leader nel settore di accessori e di arredamento

Il copricerniera ELA, realizzato per SAMET dalla designer Defne Koz, è stato premiato con il ‘Product Design Award’ dell'IF DESIGN 2014
Il copricerniera ELA, realizzato per SAMET dalla designer Defne Koz, è stato premiato con il ‘Product Design Award’ dell'IF DESIGN 2014

Ela, completamente personalizzabile nel colore

Samet, azienda turca leader nel settore di accessori e di arredamento, sin dal 1973 sviluppa e presenta i propri prodotti innovativi con il motto “Diamo vita ai mobili”. Con il prodotto Ela, Samet ha vinto il Product Design Award dell'IF DESIGN 2014, firmato dai designer Defne Koz e Marco Susani. Il secondo award, per Ela, dopo il successo all'IMM 2013 a Colonia come vincitrice del premio “Innovazioni d’Interni”.

Ela, rivestimento ornamentale per cerniere, è un’assoluta novità globale. Una cover morbida ed elastica capace di coprire totalmente il corpo metallico della cerniera: trasforma l’aspetto meccanico dell'acciaio in un complemento estetico raffinato e femminile, permettendo movimenti perfetti di apertura e chiusura dell'anta grazie alla struttura sottile e flessibile.

Mettendo fine all'idea della cerniera come anonimo e freddo metallo, la rende completamente personalizzabile nel colore e può anche essere incisa con il brand del cliente. Ela porta nel mondo dell'accessorio funzionale del mobile un'attenzione estetica e un'esigenza di personalizzazione senza precedenti.

Cliccando qui potrà scaricare il Catalogo Completo della Samet

Inoltre, cliccando sul simbolo INFO+ (all'inizio di Richiesta Catalogo Completo) oltre a richiedere ulteriori informazioni, potrà mettersi in contatto con un responsabile Samet.




se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG