Un vano tipo cabina armadio realizzato su misura

Esperienza ed alta professionalità

Istallare una cucina completa di tutti gli elettrodomestici mantenendo l’estetica di una cabina armadio
Istallare una cucina completa di tutti gli elettrodomestici mantenendo l’estetica di una cabina armadio

Il laboratorio di falegnameria realizza con materiali di altissima qualità

I lavori eseguiti da Semprelegno per la Casa ProAttiva riguardano la realizzazione di una cucina integrale e completamente funzionale ed il suo inserimento all’interno di un vano tipo cabina armadio realizzato sempre su misura su progetto dello studio Design Valley.
È così che prende vita questo progetto per la concretizzazione del quale lo studio tecnico interno ha sin dall’inizio dovuto unire l’estro progettuale per soddisfare gli aspetti creativi dello studio di architettura committente con quello che invece sono i vincoli tecnici dettati dalla dimensione degli elettrodomestici: optando per la variante ad incasso per ovvie ragioni estetico-funzionali.
Il laboratorio di falegnameria quindi realizza con materiali di altissima qualità (struttura eseguita con un laminato italiano che riproduce la texture della pelle con un bordo abs di 1 millimetro) una cucina sospesa da terra agganciata a delle cremagliere in alluminio della ditta Villes 2000 che contribuiscono ad amplificare il senso di leggerezza che permea l’intero ambiente. 
La sfida è stata chiaramente superata: nei pochi metri a disposizione gli artigiani di Semprelegno sono riusciti ad istallare una cucina completa di tutti gli elettrodomestici indispensabili mantenendo, come da progetto, l’estetica di una cabina armadio. 
Tutto questo è stato possibile grazie all’esperienza ed alta professionalità del team realizzativo che si avvale anche dell’utilizzo di software e macchinari tecnologicamente avanzati che permettono di affrontare anche le lavorazioni più complesse.

Richiedi maggiori informazioni a Semprelegno

Contatta e richiedi informazioni agli esperti di Semprelegno cliccando qui o compilando questo form.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG