Immo-neo: il nuovo modo per vendere e affittare immobili

Un team speciale per rendere la tua casa unica e rara.

Dalla Francia all'Italia in un click

Immo-neo ha creato un nuovo modo di vendere tra privati. Il venditore ama la propria casa e l'acquirente vuole un nuovo nido in cui sognare. Immo-neo trova il modo di far nascere questi sogni, valorizzando al meglio le caratteristiche di ogni ambiente. Sia che si voglia vendere sia che si voglia affittare è importante dare grande importanza all'aspetto fotografico. Inevitabilmente la fotografia passa per l'attività di home-staging, ossia fare quelle attività di valorizzazione estetica (guarda il video) utile per la migliore rappresentazione della casa. La professionalità passa sempre anche per la creazione della progettazione d'interni sia in pianta che in rendering 3D. Tutto è potenziato da un pratico sito web sincronizzato con i migliori portali di annunci immobiliari.

Entra in contatto con Immo-neo

Se devi vendere o affittare casa, o sei un professionista del settore non puoi non contattare il Team di Immo-neo. Se devi vendere o affittare casa, puoi contattare il Team e scoprire come è semplice trattare con altri privati valorizzando al meglio la tua abitazione: il Team ti aiuterà a valorizzare al meglio ogni tuo ambiente e non sarà difficile a far amare la tua casa come la ami tu. Se invece sei un professionista architetto o designer del mondo della casa e vuoi allargare il tuo business, Immo-neo forse è proprio quello che fa per te. Con la Tua esclusiva di zona potrai dedicarti alla tua attività e contemporaneamente entrare in un network che è perfetto per mettere in gioco tutto ciò che fai e sai.

Quindi sia che tu sia un privato che un professionista, clicca sull'icona Info+ e scopri il nuovo modo di fare business immobiliare.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG