Polaris Life, a Bergamo il primo Concept Store Polaris Cucine Contemporanee

13 marzo 2014 Bergamo

Polaris Life il primo Concept store di Polaris Cucine Contemporanee si presenta ufficialmente alla città. Giovedì 13 marzo 2014, dalle ore 18:30, una grande festa di inaugurazione ispirata al mood scelto per il negozio: Life Inside.

A rendere speciale la serata, la partecipazione di Andrea Berti, dell’omonima Coltelleria fiorentina, che esibisce un’importante collezione di preziosi coltelli in ebano, bosso, corno e plexiglass; e la performance dal vivo del vicentino Massimo Lunardon, apprezzato artista del vetro soffiato, presente con le sue creazioni in molte Gallerie d’arte e nelle case più ricercate. 
Due esempi di artigianato di successo, ambasciatori nel mondo del Made in Italy, ora disponibili anche a Bergamo da Polaris Life.

Il Concept Store – una nuova filosofia di punto vendita, eclettico nello stile e nelle tipologie di prodotti –  è stato progettato da Aris Architects, Studio di architettura con base a Bergamo, recentemente premiato col prestigioso Red Dot Design Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design internazionale.
Il Red Dot 2014 ad Aris Architects premia un progetto disegnato e realizzato proprio per il nuovo Concet Store Polaris Life, che è possibile ammirare e scoprire dal vivo, insieme all’arredo di un innovativo appartamento “tipo”, pronto da abitare…


EVENTO DI INAUGURAZIONE 
“Polaris Life”, a Bergamo il primo Concept Store Polaris Cucine Contemporanee.
Design by Aris Architects.

Giovedì 13 marzo 2014 – Ore 18:30
Piazza della Libertà 10, Bergamo.

%A

CARRELLO