Condominio Expo 2015

03 dicembre 2015 - 04 dicembre 2015 Fiera Bergamo

Perché Condominio Expo è importante
In Italia ci sono oltre 1 milione di condomini. La maggior parte degli stabili è però inadeguata. Strutture vecchie, servizi inefficienti e spreco di energia si traducono in maggiori costi e in una qualità della vita peggiore. A questo si aggiungono le difficoltà di gestione per gli amministratori, che sono aumentate dopo la recente riforma delle norme che regolano la vita condominiale.

A chi si rivolge
Condominio Expo è il Secondo Salone Nazionale dell’Innovazione per la Riqualificazione e Gestione del Condominio. È dedicato agli amministratori condominiali, ma anche ai proprietari di immobili, ai condòmini, alle aziende che offrono soluzioni per riqualificare gli edifici e ai professionisti.

Una piccola città
Riprogettato nel layout con l’obiettivo di focalizzare ancora di più l’attenzione sui contenuti proposti e un’area congressuale allestita nel cuore del Salone, Condominio Expo si presenta con una formula interattiva per rendere concreto il rapporto con gli amministratori condominiali e i professionisti ma soprattutto per fare cultura nel settore grazie ai convegni e ai workshop che animeranno le due giornate di apertura.

Crediti formativi
Un aspetto importante: i professionisti che parteciperanno a convegni e seminari otterranno crediti formativi, che sono necessari per legge.

Richiedi l'accredito gratuito compilando questo form

%A

CARRELLO