Una realtà in espansione

Azienda polacca nata nel 1998, leader nel mercato europeo, produce focolari, stufe a legna, bio-caminetti, griglie e cornici.

Kratki. PL Marek Bal, camino tradizionale
Kratki. PL Marek Bal, camino tradizionale

Dalla Polonia il caldo in un’ampia gamma di prodotti

Kratki. PL Marek Bal, è un'azienda polacca che produce inserti da camino di diverse tipologie: tradizionali, caldaie, stufe, bio caminetti e griglie di ventilazione. La società nasce 1998 e, grazie al rapido sviluppo e ad un'ampia gamma di prodotti offerti, e' riuscita in pochi anni a diventare una tra le aziende del settore più conosciute nel mercato nazionale polacco ed estero. 

Attualmente la produzione è distribuita in Svezia, Norvegia, Finlandia, Lituania, Lettonia, Russia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo e Francia e continua l'espansione verso altre realtà estere. I vari modelli sono progettati da un team di ingegneri e costruttori  i quali salvaguardano  la sicurezza,  l'efficienza e l' efficacia dei dispositivi.

Contatta direttamente qui, gli esperti Kratki.

I prodotti sono una perfetta combinazione tra prezzo e design. Inoltre per quanto concerne i materiali, Kratki. PL Marek Bal si avvale di fornitori leader nel mercato e di macchinari tecnologicamente all'avanguardia, garantendo un altissimo livello di qualità e affidabilità. Un altro vantaggio e' dato dalla flessibilità del reparto logistica che consente di soddisfare tutti gli ordini in brevissimo tempo.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG