Nasce EERA: l'Atelier del marmo e del granito

Uno spazio inedito nel panorama in italiano

Arcadia a cura dell’architetto Roberto Rocchi. Materiali: Grigio d’Oriente, Bianco Carrara
Arcadia a cura dell’architetto Roberto Rocchi. Materiali: Grigio d’Oriente, Bianco Carrara

Made in Italy d’eccellenza

EERA ATELIER è uno spazio inedito nel panorama italiano che va ad arricchire l’attività di CEV, importante azienda del Nordest che da oltre quarant'anni opera nel settore del marmo.

Frutto di un progetto ambizioso pensato per offrire nuove idee e soluzioni in ambito SPA, wellness e bagni, EERA è un luogo che supera la classica formula dell’esposizione tradizionale della pietra naturale e che suggerisce invece esperienze diverse e molteplici, al punto da diventare anche laboratorio di progettazione. Una dinamica palestra di idee che si presta a progressive rivisitazioni nel tempo attraverso originali forme del design. 

Per raggiungere ciò, CEV ha messo in campo il proprio know-how, l’eccellenza del prodotto, una particolare passione per la tecnologia e la creatività di alcuni architetti partner che firmano una gamma di singolari proposte.
EERA ospita tre set espositivi suddivisi nelle macro aree: bagni/SPA, wellness/relax e tecnologia/innovazione.

In questo showroom interattivo, per la prima volta, progettista e cliente finale hanno l’opportunità di toccare con mano il marmo, disponibile in una gamma di varianti e lavorazioni uniche che invogliano ad appropriarsi di formule creative suggestive e piene di fascinazione. 

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG