Caminetti con un'anima

Caminetti con un'anima

Protagonista nella progettazione di stufe e caminetti

Pura e tecnologica: è il focolare, disponibile nella versione aria e acqua. E’ un vero e proprio impianto di riscaldamento, in grado di scaldare intere abitazioni. L’anima può avere il corpo che vogliamo, basta scegliere il rivestimento più adatto alle tue esigenze: rustico o classico, tradizionale o di design, grande o piccolo, da parete o per il centro della stanza, rivestito con marmi pregiati e legni nobili. E se la scelta tra oltre 150 rivestimenti non dovesse essere sufficiente, il servizio “Palazzetti su misura” saprà, senz’altro, progettare e realizzare il sogno di un caminetto esclusivo. Infatti, quando parliamo di come è possibile riscaldare un ambiente, dobbiamo innanzitutto capire di che ambiente si parla.

I camini con un corpo e un’anima

Sarà, infatti, necessario conoscere la sua superficie per poter scegliere quale sistema di riscaldamento adottare. Nei caminetti di produzione la materia, marmo, legno, acciaio, cemento, ceramica, viene lavorata, plasmata, combinata per
dare vita ad un plastico contenitore a servizio del fuoco domestico. Un fuoco che è tecnologia, arte, spettacolo, natura. Ogni prodotto, poi, è certificato: il consumatore, così, ha la certezza di un marchio di garanzia, con la data e il numero della certificazione.

(Prod. Palazzetti)

 

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG