Felici con il legno

Felici con il legno

Realizzazioni in legno per rendere le nostre case “speciali”

Maestri falegnami sagomano forme, di diversa tipologia e misura con particolare cura: dalla forma pensiero e dal progetto, fino al mobile finito e all’intaglio. Nell'arte dell'intaglio, poi e della realizzazione di complicati e minuziosi disegni la ditta "OSTA i tuttolegno" lavora il legno dal 1946. Spicca tra i massimi livelli di qualità ed affidabilità nella
produzione di arredi completi per ambienti rustici. E’ la passione che fa la differenza. Questa azienda è in grado di soddisfare tutte le sigenze ed è in grado di accontentare i suoi clienti nelle molteplici richieste e personalizzazioni. E’ in questo che si sente le differenza.

Un esempio della professionalità
dei maestri artigiani

Maestri falegnami che si impegnano, per ottenere il massimo risultato, e per arredare le nostre case con rara e unica maestria. Un risultato d’autore. Come possiamo vedere nella foto, la Osta I tuttolegno, è in grado di progettare e costruire controsoffittature, soffitti a cassettoni, boiseries, basi per piano cottura e lavabi, parquet tradizionale in legno massiccio, mobili e armadi su misura: per dare quel tocco unico e speciale, che ci fa vivere felici nelle nostre case. Una cucina in legno massiccio, per esempio, oltre ad avere grandi qualità estetiche è robusta e dura nel tempo. In più una cucina in legno non stanca mai, anzi ci dà quel senso di calore e di sicurezza, che, oggi, ricerchaimo tanto, ed è fortunato chi lo ritrova nel calore del focolare.

 

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG