CEA. Un'Azienda da imitare.

CEA. Le nuove piastre SLIM.
CEA. Le nuove piastre SLIM.

CEA, azienda familiare con i fiocchi per la costruzione dell'intera parte elettrica degli ascensori: pulsantiere, quadri di manovra, linee precablate, sistemi di comunicazione e teleallarmi in cabina.

L’azienda CEA rappresenta la migliore tradizione dell’azienda familiare italiana , vi lavorano già due generazioni e la terza sta crescendo...

Il segreto CEA sta nella continua innovazione sia in campo tecnologico che in campo organizzativo.
Così, il Presidente Elio De Fusto, spiega il successo dell'azienda.

Sorta nel 1978, CEA si occupa di progettazione, costruzione e commercializzazione di componenti per ascensori e nel tempo   è diventata uno dei principali fornitori sul mercato europeo e mondiale.

Le nuove piastre SLIM nascono per essere applicate ovunque con facilità, come pannello di controllo di piano o di cabina, con tempi e costi ridotti. Sono prodotti dal design accattivante ed estremamente personalizzabile. Il vantaggio di un kit di montaggio pronto e semplicissimo da usare unito alla firma CEA. Disponibili ora le nuovissime linee. SLIM si è evoluta con un nuovo concetto di customizzazione. L’elemento di rilievo è infatti costituito dalle due testate con nuove forme futuristiche. Sono attualmente in studio diversi prototipi adatti per interni raffinati e futuristici. Lo staff di progettisti CEA è in grado di realizzare le piastre su disegno fornito dal Cliente.

Per sapere di più: www.cealift.it
Per vedere altri nostri servizi dedicati: tag_cealift

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG