La finestra per mansarda che ti fa risparmiare

Fakro. La finestra super-termoisolante FTT.
Fakro. La finestra super-termoisolante FTT.

FAKRO offre una gamma di finestre con coefficiente termico da 1,4 W/m2K fino a 0,58 W/m2K, valore ottenuto in abbinamento all’apposito raccordo EHV-AT Thermo che rende, sotto questo aspetto, la finestra FTT U8 attualmente la più performante sul mercato.

Progettata con un’innovativa tecnica di costruzione, in conformità con i requisiti degli edifici passivi, assicura ottimi parametri, garantendo il massimo risparmio energetico. Nel caso delle finestre super-termoisolanti FTT il doppio o triplo vetrocamera è collocato in un telaio con un’anta di innovativa progettazione con profili in legno di spessore maggiorato per ridurre al minimo i ponti termici ed aumentare l’isolamento della finestra.

Nella foto sopra la finestra super-termoisolante FTT. L’asse di rotazione decentrato, abbinato alle grandi dimensioni del serramento da mansarda, assicura maggiore luminosità nell’ambiente e permette un accesso alla finestra più agevole quando la stessa è aperta. 

Fakro. La finestra super-termoisolante FTT.
Fakro. La finestra super-termoisolante FTT.

Il coefficiente d'isolamento acustico della finestra FTT U6 è pari a 38 [dB], un ottimo parametro Rw garantisce alte prestazioni di isolamento acustico.







Per saperne di più: www.fakro.it
Sul nostro sito parliamo ancora di loro: tag_fakro

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG