L’efficienza energetica secondo Roto

Risparmio energetico su tutta la gamma

Roto. Designo R8 in PVC
Roto. Designo R8 in PVC

La finestra per tetti

In un’abitazione il tetto rappresenta una delle zone critiche di dispersione termica a cui si aggiunge quella causata dai serramenti: la finestra per tetti è per questo un elemento di grande importanza per un ambiente sano, vivibile e rispettoso dei costi energetici.

Grazie all'esperienza maturata in oltre 70 anni di produzione, sviluppo e ricerca in Germania, Roto ha creato una gamma di prodotti altamente efficiente e performante all'insegna della migliore tradizione “Made-in-Germany” collocandosi con prestigio all'apice delle classificazioni energetiche sia nazionali che internazionali.

Roto. Designo R8. Il sistema di isolamento è composto da un cordolo isolante WD efficace e perfomante
Roto. Designo R8. Il sistema di isolamento è composto da un cordolo isolante WD efficace e perfomante

Sistema di isolamento

Roto ha sviluppato un sistema di isolamento efficace e molto performante, composto da un cordolo isolante WD disponibile preinstallato su tutta la gamma dei propri modelli; questa soluzione tecnica consente di aumentare il comfort abitativo e allo stesso tempo di abbassare sostanzialmente gli sprechi a favore di un benessere generale concreto e di un conseguente risparmio economico.

Il cordolo isolante WD si integra perfettamente nel sistema costruttivo del tetto assicurando a livello tecnico: un ideale isolamento termico da caldo e freddo, una distribuzione ideale della temperatura delle superfici interne, l’eliminazione dell’effetto condensa ed un più alto comfort abitativo.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG