Novità SALONE 2014: Enjoy, la nuova spa Jacuzzi®

Un percorso benessere a 5 stelle

Enjoy, la nuova spa Jacuzzi® (design Kaluderovic&Condini)
Enjoy, la nuova spa Jacuzzi® (design Kaluderovic&Condini)

Performance elevate e design contemporaneo per la nuova spa professionale Jacuzzi®, ideale per alberghi, palestre e centri benessere

Il massimo piacere del wellness professionale si riscopre con Enjoy, la nuova spa Jacuzzi®, ideale per un utilizzo intensivo e studiata per gli hotel di piccole e medie dimensioni, palestre e centri benessere.

Un emozionante viaggio nel wellness reale con l’esclusivo idromassaggio Jacuzzi®, racchiuso in un elegante design contemporaneo, per una perfetta sintesi di unicità formale e funzionalità: questa è Enjoy, in grado di regalare un vero e proprio percorso benessere completo, attraverso le sue 6 sedute, pensate per offrire il massimo dei benefici, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e garantendo prestazioni di grandissima efficacia.

Tutta la sapienza di un brand che ha l’idroterapia nel suo DNA, unita a tecnologia elevata e al massimo comfort garantito si ritrovano in Enjoy, una spa di grandi dimensioni e massima capienza, capace di contenere 5-6 persone comodamente sedute, grazie all'esclusiva ergonomia interna, dove l’efficacia del vero idromassaggio Jacuzzi® è garantita dalla tecnologia dei getti che offrono una miscela perfetta di aria e acqua e il loro studiato posizionamento. Per godere appieno dell’esperienza di benessere, Enjoy è dotata anche di Multicolor Light System, per creare un’atmosfera piacevole ed estremamente rilassante contribuendo al massimo coinvolgimento di tutti sensi.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG