Dialogare con la propria stufa: basta un’APP

APP Palazzetti
APP Palazzetti

Applicazione evoluta per comunicare e interagire con la propria stufa

Chi poteva pensarci se non Palazzetti? Il marchio italiano leader del riscaldamento ecologico a biomassa? Perché, diciamolo subito, un'APP così fa la differenza e semplifica la vita. Delle persone. E anche della stufa.

A cosa serve: è un’applicazione evoluta che permette di comunicare e interagire con la propria stufa in remoto, quindi sia da casa che da fuori, anche senza collegamento a internet o wi-fi.
Facile grazie a un’interfaccia intuitiva e utilizzabile da tutti: basta possedere uno smart-phone e il gioco è fatto.
Intelligente: perché attiva una comunicazione diretta con la stufa. E questo rende l’APP Palazzetti davvero unica. 
Serve a tutto: ad accendere, spegnere, impostare la temperatura, programmare gli orari di funzionamento e non solo: serve ad ascoltare la stufa che, tramite l’APP, avvisa se manca il pellet e se la combustione non è al top o se è necessario chiamare l’assistenza.

La comodità di un vero impianto di riscaldamento, incredibilmente evoluto, che si gestisce a distanza evitando così tutti gli sprechi, a vantaggio del risparmio, dell’ambiente e, naturalmente, del comfort. Tutto con un dito. Da ovunque nel mondo. Bastava un’APP. Non una qualsiasi però. 

Palazzetti inventa la semplicità del futuro. Benvenuta innovazione.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG