Concorso I Giardini di Myplant & Garden (II ed.)

24 novembre 2016

Richiedi il materiale per partecipare al concorso al link InfoPage
Richiedi il materiale per partecipare al concorso al link InfoPage

Bando per Concorso creativo destinato ai progettisti del verde

Myplant & Garden e Fondazione Minoprio indicono un concorsocreativo al fine di valorizzare opere di progettisti e operatori che lavorano nel settore della progettazione, realizzazione e conservazione dei giardini e del paesaggio.

L'area oggetto del concorso è sita all'interno della proprietà dell'Associazione Dynamo Camp. L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Il progetto ritenuto migliore dalla commissione - composta da docenti del Master in Progettazione e Conservazione del Giardino e del Paesaggio (PoliMi e Fondazione Minoprio), esponenti di AIAPP(Associazione Italiana Architettura del Paesaggio), dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, della manifestazione Myplant & Garden e da esperti della Fondazione Minoprio – sarà realizzato dal vincitore.

Tutti i progetti presentati saranno esposti durante la III. edizione del Salone internazionale del Verde (22-24 febbraio 2017), con targhe e pergamene celebrative per i primi dieci classificati.


Richiesta

%A

CARRELLO