Aquaform: la linea di maniglioni in Acciaio inox

OMPorro. Aquaform: maniglione ricurvo su vetro.
OMPorro. Aquaform: maniglione ricurvo su vetro.

OMPorro presenta la linea di maniglioni in Acciaio INOX AISI315L realizzati con tecnologia Idroformatura. Due elementi ancestrali, metallo e acqua, incontrano una tecnologia avveniristica ed ecologica. Il risultato è una linea di maniglioni forti, leggeri, piacevolmente ergonomici. Come un’onda morbida che si materializza nell’acciaio, una sensazione tattile nuova e piacevole.

Tecnologia innovativa
L’Idroformatura è una tecnologia che utilizzando acqua ad elevata pressione riesce a modellare l’acciaio nella forma desiderata. OMPorro è la prima azienda ad utilizzarla per la produzione delle maniglie.

Forme e superfici ergonomiche
Il disegno e la particolare modalità di creazione con l’idroformatura rendono la presa e il contatto più morbido e gradevole.

Elasticità e resistenza
Le geometrie del design e la forma cava, aumentando le aree di resistenza, conferiscono alla naturale resistenza dell’acciaio una maggiore elasticità.

Sistema di fissaggio
Il sistema di fissaggio standard dei modelli AQUAFORM è adattabile a tutti i tipi di porte escluse quelle in alluminio, che è comunque disponibile su richiesta. Bocchetta foro cilindro compresa nella confezione.

Finitura Bioproof e Antitouch 
Nella linea AQUAFORM è disponibile la verniciatura Bio Proof® dalle proprietà antibatteriche che conferisce al prodotto anche la caratteristica “antitouch” in grado di proteggere l’acciaio da impronte e macchie di sporco. La finitura Bio Proof®, grazie al rilascio di ioni d’argento, svolge una marcata azione antibatterica, certificata da numerosi test di laboratorio effettuati da enti pubblici e privati. Il composto Bio Proof® è completamente trasparente e preserva le caratteristiche cromatiche delle finiture OMPorro.

Per saperne di più: www.enricocassina.it

OMPorro. Aquaform: maniglione ricurvo ambientato.
OMPorro. Aquaform: maniglione ricurvo ambientato.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG