Unopiù

Unopiù

La vastissima gamma UNOPIU’ si arricchisce quest’anno di tante nuove proposte: nuove strutture come pergole con copertura in policarbonato o verande con tetto apribile, gazebo, strutture per roof garden. Nuovi mobili in teak, in ferro, in alluminio, in fibre speciali. Nuovi complementi d’arredo, come lampade, stufe, tavolinetti, portavasi, arte della tavola.
Tutti come sempre prodotti esclusivi UNOPIU’, creati e disegnati con materiali di qualità superiore e realizzati seguendo gli antichi metodi artigianali.

ELITE
Novità assoluta 2004, Elite è la prima struttura con tetto apribile presentata da Unopiù. La sua copertura in policarbonato ed alluminio è composta da pannelli che possono scorrere uno sull’altro al comando di una manovella, sovrapponendosi completamente e lasciando libero accesso all’aria e alla luce. Disponibile in bianco o in grafite, può trasformarsi in una vera e propria veranda.
CASANOVA
Novità assoluta 2004, Casanova è un dondolo affascinante per le sue linee armoniose ed eleganti che lo rendono inseribile perfettamente in ogni tipo di ambiente. Presenta una struttura portante realizzata in ferro battuto, una copertura orientabile in telo acrilico bianco e comodissimi cuscini in cotone sanforizzato.
HARMONY
Ideali per ombreggiare piacevolmente un sentiero o un camminamento del giardino, i pergolati ad arco Unopiù sono stati studiati per rispondere a diverse esigenze. Novità 2004 sono i
supporti in ferro Harmony che, disponibili a curva singola o doppia, permettono di realizzare eleganti pergolati.

La primavera è.... il piacere di uscire
IN VERANDA, IN TERRAZZA, IN GIARDINO

GENEVIÈVE
Elegante e di grande personalità, Geneviève è una nuova lampada di ispirazione provenzale disponibile nel
modello sospensione ed applique. E’ realizzata con una struttura in ferro completata da vetri fumé o decorati da eleganti linee verticali.
ARTHUR
Ultimo nato della serie Parsifal, il nuovo tavolo Arthur ha una caratteristica rarissima nei tavoli in ferro: è allungabile. Di linee leggere e di forma rettangolare, dispone di una prolunga a scomparsa alloggiata sotto il piano scorrevole che lo rende adatto ad ospitare fino a 10 persone.

PERSEO E MELISSA
Ampie dimensioni e prezzo contenuto caratterizzano il tavolo PERSEO. Interamente realizzato in ferro battuto e verniciato a polveri di colore grafite, è sostenuto da una base pulita ed originale, disegnata con un sintetico ed accattivante gioco di curve. MELISSA è un’agile sedia dalle forme ergonomiche, pieghevole e leggera. L’intreccio della sua seduta è realizzato in acciaio inox per conferire resistenza e durata nel tempo.

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG