Bianche colonne

Bianche colonne

White columns

Due costruzioni, piacevolmente immerse nel verde, coesistono in maniera armoniosa completandosi sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico. Le due zone sono collegate tra loro esternamente da un suggestivo sentiero che attraversa il curatissimo prato. Molta importanza è stata data all’area porticata di questa villa che è stata organizzata in modo tale da poter vivere all’aperto approfittando della mitezza del clima che caratterizza la zona. Le colonne che corrono lungo il perimetro del portico rendono questo spazio ancora più suggestivo.

Two buildings, immersed in green, harmoniously coexist functionally and aesthetically. Both areas are linked externally by a charming path crossing the perfect lawn. Great importance is given to this villa’s portico set up to live in the open, maximizing the typically mild climate of the area. The columns along the portico’s perimeter make this space more picturesque.

Anche all’interno domina il bianco. Nelle foto le due zone di soggiorno: quella più interna alla casa ravvivata da un arredo allegro e raffinato (da notare la lampada che ha per basamento una statua), e l’altra, a diretto contatto con il porticato, con divano e poltrone in modollino, arricchiti da soffici cuscini.

White dominates the interior. Pictures show the two living rooms: one has gay and refined decor (note the lamp with ceramic statue base), and the other near the portico has wicker sofa and armchairs with many soft cushions.

 

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG