Davanti al camino

Davanti al camino

In front of the fireplace

Un locale di soggiorno di grande calore e intimità. Il camino ha montanti in granito e travone in cedro del Libano. La bella scala a chiocciola che si snoda attorno ad un pilastro è anch’essa in legno cedro del Libano con reggi passamano in ferro battuto proveniente da un carro agricolo. L’arredo è semplice, ma molto confortevole; il soffitto in travoni a vista del soppalco e il pavimento in cotto sono ben armonizzati con il colore caldo delle pareti.

A living room of great warmth and intimacy. The fireplace has granite posts and a beam in cedar of Lebanon wood. The attractive spiral staircase that winds around a pillar is also in cedar with a handrail in wrought iron salvaged from a farm cart. The furniture is simple but very comfortable: the exposed beam ceiling of the intermediate floor and the terracotta flooring are well harmonized with the warm color of the walls.

 

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG