THE LUXURY COLLECTION

Tonini. Modello Aurora
Tonini. Modello Aurora

La ricerca di qualcosa di unico rende il modello Aurora, firmato Tonini, un elemento prezioso, dove lo stile raffinato è la massima espressione della bellezza. L'atmosfera morbida creata dalle linee arrotondate riscalda ogni ambiente, creando un luogo caldo e sicuro.

Aurora classic
tutto tondo anta e telaio da mm 76 a 5 camere
rinforzo da 20/10
vetro basso emissivo
pinna e gomma centrale
3 guarnizioni
giunture termosaldate


TRATTAMENTO AL BIOSSIDO DI TITANIO DI TERZA GENERAZIONE

PureFin nasce dall'accordo di collaborazione tra Tonini Serramenti e Nanoteck, partner applicativo ufficiale di PURETI Italia (importatore esclusivo di prodotti nanotecnologici a base di acqua per il trattamento di superfici), per l'utilizzo in esclusiva sui serramenti del trattamento di fotocatalisi: il rivestimento "intelligente" coperto da brevetti internazionali in grado di ridurre drasticamente i livelli di smog e di eliminare i cattivi odori presenti negli ambienti interni compreso fumo di sigaretta, odore di cottura di cibo, odore di muffa e dei vari allergenici. Il trattamento consiste in una soluzione nanometrica di Biossido di Titanio di terza generazione a base d'acqua, che trasforma il serramento in un "polmone purificatore" dell'ambiente. La sua natura di self-cleaning rende la superficie trattata superidrofilica in grado di rimuovere solo con l'acqua lo smog, l'inquinamento ed i residui organici. La fotocatalisi è un fenomeno naturale in cui il Biossido di Titanio opera da fotocatalizzatore; attraverso l'azione combinata dei raggi UV presenti nella luce solare ed artificiale e dell'umidità, innesca un'azione ossidante che disgrega tutto ciò che è organico.

Per saperne di più: www.toniniserramenti.it
Parliamo ancora di Tonini: tag_toniniserramenti

se è piaciuto questo articolo 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A
CARRELLO
TAG